Disruptive Retail Tour
Come digital partner della Social Media week, MiRT è stato invitato a partecipare con l’interventoDisruptive Retail Tour presso la green house di Talent Garden Calabiana.
La domanda da cui si partiva era: “In che modo le nuove tendenze, le tecnologie e la dimensione digitale del retail possono essere messi al servizio di una customer experience ad alto tasso di memorabilità, in particolare per il target dei millenials e della generazione Z?”
La nostra trendwatcher Bianca Pavesi Guez ha delineato quindi alcune delle macro tendenze emergenti nel settore retail rivolto ai millenials e alla generazione Z.
Se non siete riusciti ad assistere qui trovate un estratto:
Dopo aver parlato di esempi di location che hanno integrato uno o più dispositivi associati alle macro tendenze, Il Disruptive Retail Tour si è chiuso con un’intervista a Massimiliano Miglierina, direttore di Leroy Merlin Lissone: una realtà in grande evoluzione!
E dopo la Social Media Week, proseguiamo con lo studio delle tendenze in continua evoluzione. Per scoprire direttamente sul campo gli ultimi trends, contattaci e organizzeremo un retail tour su misura per te!