Live su Twitter il Fuorisalone 2013
Milano è una delle capitali mondiali della creatività, è una culla di nuove tendenze, di nuove estetiche destinate a divenire comune denominatore di offerte di successo nel mondo dei consumi.
Dal 9 al 14 Aprile 2013 Milano ospiterà il Salone del Mobile, un momento speciale per capire quali sono e soprattutto quali saranno i trend dominanti sul mercato del prossimo futuro. Milano Retail Tour ha da sempre la mission di scoprire, interpretare e presentare i trend emergenti per fornire ai nostri clienti insight utili a definire le proprie scelte di marketing, retail e prodotto. Per festeggiare l’occasione, Milano Retail Tour ha deciso di offrire a tutti la possibilità di vivere in diretta il nostro viaggio di esplorazione tra le location più esclusive ed interessanti del contesto cittadino, vestite a festa per ospitare le più svariate iniziative.
Siete indecisi su quale evento seguire? Dove andare? Cosa vedere? Quali sono le iniziative da non perdere?
Milano Retail Tour vi offre la possibilità di seguire live gli spostamenti del nostro team di ricerca impegnato a scoprire il meglio del Fuorisalone 2013 direttamente sul campo.
Come fare a partecipare a questo vero e proprio virtual design tour 2013?
Semplicissimo!
Seguite su Twitter dal 9 al 14 Aprile l’hashtag #mirtdesigntour.
Avrete l’occasione di raccogliere in diretta le impressioni, le scoperte e le idee dei nostri Trendwatcher direttamente dal cuore pulsante dell’evento internazionale.
Ma non solo.
Avrete la possibilità di contribuire con le vostre immagini e i vostri racconti alla definizione di una mappa delle tendenze emergenti dal Fuorisalone 2013. Potrete fare domande su quello che vi siete persi. Potrete condividere la vostra esperienza diretta oppure potrete vivere da fuori Milano un tour del Fuorisalone 2013, direttamente dalla viva voce dei partecipanti.
Non perdete l’occasione di seguire #mirtdesigntour per partecipare ad un think tank itinerante sulle nuove tendenze del Design 2013 insieme ad alcuni dei Trendwatcher più affermati del panorama nazionale.